Olio Evo e turismo dell'olio- scopri le Città dell'Olio

Olio Evo e turismo dell'olio- scopri le Città dell'Olio

Seguici nel canale you tube e scopri ricette, prodotti e territori

Seguici nel canale you tube e scopri ricette, prodotti e territori

Scopri sapori, saperi e territori

Benvenuti su Mangiare con Gusto!

Mangiare con Gusto è un progetto di comunicazione culturale che vuole dare voce a chi lavora ogni giorno per mantenere viva l’identità gastronomica italiana. Un racconto vero, fatto di autenticità, di qualità e di emozione. Un programma televisivo, nel quale promuoviamo la CUCINA ITALIANA Patrimonio Unesco e raccontiamo la filiera — dalla terra alla tavola — mostrando come dietro ogni piatto ci sia un intreccio di valori, conoscenze e amore per il territorio. Un viaggio che attraversa l’Italia da nord a sud per riscoprire sapori, tradizioni e saperi che ci uniscono e ci rappresentano nel mondo. Un evento, dedicato alla valorizzazione dei prodotti tipici e alla promozione della cultura del cibo. Una testata giornalistica on line, punto di riferimento per tutti coloro che amano parlare di cibo, alimentazione, agricoltura. Dedichiamo particolare attenzione alla valorizzazione del patrimonio olivicolo italiano e all'olio turismo, grazie alla collaborazione con le città dell'Olio.
  • Trasmissione televisiva dedicata alle ricette regionali e ai prodotti di eccellenza italiana

Comunichiamo

il valore culturale del cibo

Trasmissione televisiva

Mangiare con Gusto è una trasmissione televisiva dedicata alla valorizzazione delle cucine regionali e dei prodotti di eccellenza italiana. Il format pone una particolare attenzione alla cultura dell’olio extravergine d’oliva e alla promozione dell’olioturismo, raccontando territori, produttori e tradizioni che rappresentano l’autenticità e la ricchezza del patrimonio agroalimentare italiano. In onda su ALMA TV canale 65 del digitale terrestre nazionale.

Magazine

Mangiare con Gusto si evolve e diventa anche testata giornalistica on line : un portale di informazione e divulgazione dedicato alla cucina italiana, all’alimentazione consapevole, alle ricette contro lo spreco alimentare, al turismo enogastronomico e all’olio turismo, ai produttori e alle filiere agricole.

Evento Enogastronomico

Nel corso dell'anno diamo vita ad un evento nel quale cibo, cucina e territorio sono intrecciati in viaggio fatto di sapere e sapori. Un appuntamento per appassionati, amanti del turismo gastronomico, operatori del settore e rivolto a tutti coloro che condividono , come noi, la promozione del cibo e dell'immenso patrimonio culinario.

Comunicazione e Marketing territoriale

Mangiare con Gusto è un’opportunità per aziende, produttori ed enti che desiderano valorizzare la propria immagine, far conoscere prodotti e servizi, promuovere le eccellenze turistiche di un territorio e, più in generale, diffondere i valori legati alla terra, al cibo e all’agricoltura. Il team, formato da professionisti della comunicazione con una consolidata esperienza nel settore agroalimentare, affianca ogni realtà con strategie di comunicazione integrata, mirata e personalizzata.

Promuoviamo il valore culturale del cibo e l’intera filiera agroalimentare